Le recensioni
“ Una vacanza fantastica ”
Abbiamo soggiornato presso l’Hotel Virginia nel periodo di agosto 2019 ed è stata una piacevole sorpresa! Eravamo un po’ preoccupati perché era la prima vacanza insieme ai nostri “ragazzi” pelosi… ma ci siamo trovati tutti benissimo. Tutti gli spazi comuni e le camere pulitissime, sicuramente più pulito di altri posti dove non sono ammessi animali!!! Cibo ottimo e tutti sempre disponibili e gentili. Italo e Sky erano trattati come componenti di questa grande famiglia. Anna mette anche a disposizione una piscina per i nostri cani dove possono divertirsi e correre nel verde in sicurezza! Ci torneremo sicuramente!
recensito da Viviana G il 18/01/2020
“ Un posto incantevole per me è loro 🐶 ”
Sono stato qua con le mie cucciole cosa dire trattato benissimo me è sopratutto loro stracoccolate da tutto lo staff il cibo ottimo e la colazione altrettanto. C’è una piscina a disposizione per i nostri amici a quattro zampe dove la mia piccola ha fatto il coccodrillo, vicino all’hotel c’è una spiaggia attrezzata per loro e sicuramente ci ritornerò perché sono stato molto bene . Grazie Anna e un abbraccio a tutti lo staff.
recensito da Andrea D il 25/09/2019
“ coppia ”
VACANZA DA CONSIGLIARE A CHI ADORA GLI ANIMALI
L’accoglienza da parte di Anna e dei suoi collaboratori è stata eccezionale.
Professionalità assicurata ma anche tanta simpatia!
Struttura ben organizzata, ambienti puliti e cucina ottima.
La nostra Zoe è stata meravigliosamente.
(periodo agosto 2018)
recensito da Amelia e Giorgio il 06/09/2018
“ una vacanza indimenticabile con il mio Charly ”
Sono appena rientrata da una vacanza di 15 giorni presso l’Hotel Virginia e che dire: semplicemente fantastica. Ho soggiornato con il mio pastore tedesco e siamo stati benissimo: l’accoglienza, lo staff, l’albergo è tutto a misura di animali. La proprietaria, la signora Anna è gentilissima, adora gli animali, ha 3 splendidi cani e mette a disposizione la sua piscina di acqua di mare per far giocare i nostri pelosi. Rimarrete esterefatti per la pulizia che avvolge tutto l’albergo, dalle stanze, al ristorante alla reception. Insomma per chi ha ed ama gli animali è il posto perfetto, li puoi tenere sempre con te, a colazione, a cena e sono sempre i beniamini di tutto lo staff. Lo raccomando a tutti e a chi come me viaggia sempre con il suo peloso. La vacanza è volata e io e Charly non vediamo l’ora di tornarci di nuovo. Grazie per la splendida vacanza a presto.
recensito da MONICA il 13/07/2018
“ UN SOGNO AD OCCHI APERTI ”
Abbiamo soggiornato all’hotel virginia per il week end del nostro anniversario in compagnia dei nostri bambini pelosi, abbiamo scelto di soggiornare qui perché dalle altre recensioni e dal loro sito si capiva già che era l’unico hotel VERAMENTE dog friendly.
Questo hotel è un sogno ad occhi aperti per chi, come noi, ha dei cani che ama come figli e che non vuole rinunciare a loro quando va in vacanza. La proprietaria Anna e la receptionist Monica sono meravigliose…ti accolgono con calore a noi bipedi ma soprattutto ai nostri amici a quattro zampe a cui è “permesso” mangiare nella sala buffet con noi per i pasti e colazioni (questo non succede in altri hotel dove x i pasti devi lasciare i cani in camera…e quindi che vacanze in famiglia sono se devo mangiare senza i miei bambini pelosi?) dal lunedì al giovedì si può anche usufruire della piscina a 2 km dall’hotel e…si può nuotare con i nostri amici a 4 zampe…durante il week end, se si vuole rilassarsi in piscina, sul tetto dell’hotel ce n’è una bellissima con vista mozzafiato, dove si può portare i cani che possono rimanere di fianco a noi mentre ci rilassiamo in piscina (nessun’altro hotel permette questo) …i cani non possono entrare in piscina ma sono comunque vicino a noi e soprattutto essendo tutto chiuso e ben recintato, possono giocare fra di loro mentre noi prendiamo il sole.
Noi avevamo la formula mezza pensione e volevo spendere due parole per la cucina assolutamente DELIZIOSA! Noi abbiamo sempre problemi di digestione quando mangiamo fuori al ristorante e all’hotel virginia abbiamo mangiato divinamente…la cucina è semplice e molto variata e fantasiosa…molte pietanze proposte sono vagane…senza nulla togliere al gusto (la torta al cioccolato vegana della colazione è deliziosa)
L’aperidog del venerdì è assolutamente un’appuntamento da non mancare…l’happyhour a 6 zampe con biscottini fatti apposta per i nostri pelosi dallo chef del ristorante (sempre disponibili anche alla reception…e gratuiti)
All’arrivo vengono forniti dei regalini per i nostri amici a 4 zampe, ma non voglio anticiparvi nulla perché sennò vi rovino la sorpresa…
In quest’hotel il vostro cane non è solo il benvenuto ma è assolutamente il protagonista…per chi come me, viaggia con animali…non c’è cosa + bella di non sentirsi un peso o un problema…all’hotel virginia i vostri cani vengono coccolati e viziati a 360gradi e chiamati per nome dallo staff che, oltre che ad essere professionale, ha il cuore a forma di zampa.
Abbiamo passato il miglior anniversario che potessimo immaginare e questo grazie a voi.
A prestissimo
Cristina, Damiano…Tobia & Birba
recensito da Cristina D'Angelo il 20/09/2017
“ Re o Regina …185..
ferma la tua carrozza qui☺ ”
Non accoglienza ma OSPITALITÀ VERA a “canin” di tutte le razze. Fondamentale l’accesso (con rispetto x l’altrui) ad OGNI spazio hotel: piscina, bar, Sala ristorante: MOLTO gradita e ben organizzata essendo tutto a buffet non esistono tempi attesa se il ns “nano” ci fa fretta per condividere iniziative di ANNA (v.sito) e amici di vacanza.
Albergo della ns riviera Romagnola a farci sentire ancora come tanti decenni fa l’abbraccio e l’allegria di buon vicinato!
I ns “anim@losi” sono parte integrante delle ns famiglie e all’hotel Virginia questo lo sanno ☺..mica poco!
Ha soggiornato in Settembre 2015
recensito da Norma M il 20/09/2015
“ I cani sono veramente ben accetti! ”
E’ stato un piacere soggiornare all’Hotel Virginia sia per me e mio marito, che per Kira (il nostro incrocio tra un belga e un diavoletto). La Sig.a Anna e tutto il personale sono stati disponibili e molto professionali. L’albergo è pulitissimo. Si mangia bene. E soprattutto non si vive con l’ansia che il proprio cane non sia un ospite gradito, anzi!
recensito da Angela P il 05/05/2015