SCOPRI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SPECIALI >
VEDI TUTTE LE OFFERTE >
Hotel Virginia Rimini: accoglienza a 6 zampe

#hotelvirginia #rimini #petfriendly: questa si che è vera accoglienza #a6zampe

Posted by Hotel Virginia Rimini on Giovedì 2 luglio 2015
La piscina a 6 zampe di Hotel Virginia Rimini

Avete mai avuto la possibilità di fare questa esperienza? sguazzare in acqua insieme ai vostri amici a 4 zampe?

Posted by Hotel Virginia Rimini on Sabato 27 giugno 2015
DICONO DI NOI

Guestbook

  • Valutazione
    Seleziona un punteggio da 1 a 5 stelle per valutare il servizio della struttura, dove 1 è pessimo e 5 è eccellente.

Le recensioni

“ UN SOGNO AD OCCHI APERTI ”

Abbiamo soggiornato all’hotel virginia per il week end del nostro anniversario in compagnia dei nostri bambini pelosi, abbiamo scelto di soggiornare qui perché dalle altre recensioni e dal loro sito si capiva già che era l’unico hotel VERAMENTE dog friendly.
Questo hotel è un sogno ad occhi aperti per chi, come noi, ha dei cani che ama come figli e che non vuole rinunciare a loro quando va in vacanza. La proprietaria Anna e la receptionist Monica sono meravigliose…ti accolgono con calore a noi bipedi ma soprattutto ai nostri amici a quattro zampe a cui è “permesso” mangiare nella sala buffet con noi per i pasti e colazioni (questo non succede in altri hotel dove x i pasti devi lasciare i cani in camera…e quindi che vacanze in famiglia sono se devo mangiare senza i miei bambini pelosi?) dal lunedì al giovedì si può anche usufruire della piscina a 2 km dall’hotel e…si può nuotare con i nostri amici a 4 zampe…durante il week end, se si vuole rilassarsi in piscina, sul tetto dell’hotel ce n’è una bellissima con vista mozzafiato, dove si può portare i cani che possono rimanere di fianco a noi mentre ci rilassiamo in piscina (nessun’altro hotel permette questo) …i cani non possono entrare in piscina ma sono comunque vicino a noi e soprattutto essendo tutto chiuso e ben recintato, possono giocare fra di loro mentre noi prendiamo il sole.
Noi avevamo la formula mezza pensione e volevo spendere due parole per la cucina assolutamente DELIZIOSA! Noi abbiamo sempre problemi di digestione quando mangiamo fuori al ristorante e all’hotel virginia abbiamo mangiato divinamente…la cucina è semplice e molto variata e fantasiosa…molte pietanze proposte sono vagane…senza nulla togliere al gusto (la torta al cioccolato vegana della colazione è deliziosa)
L’aperidog del venerdì è assolutamente un’appuntamento da non mancare…l’happyhour a 6 zampe con biscottini fatti apposta per i nostri pelosi dallo chef del ristorante (sempre disponibili anche alla reception…e gratuiti)
All’arrivo vengono forniti dei regalini per i nostri amici a 4 zampe, ma non voglio anticiparvi nulla perché sennò vi rovino la sorpresa…
In quest’hotel il vostro cane non è solo il benvenuto ma è assolutamente il protagonista…per chi come me, viaggia con animali…non c’è cosa + bella di non sentirsi un peso o un problema…all’hotel virginia i vostri cani vengono coccolati e viziati a 360gradi e chiamati per nome dallo staff che, oltre che ad essere professionale, ha il cuore a forma di zampa.
Abbiamo passato il miglior anniversario che potessimo immaginare e questo grazie a voi.
A prestissimo
Cristina, Damiano…Tobia & Birba

recensito da Cristina D'Angelo il 20/09/2017
“ Re o Regina …185..
ferma la tua carrozza qui☺ ”

Non accoglienza ma OSPITALITÀ VERA a “canin” di tutte le razze. Fondamentale l’accesso (con rispetto x l’altrui) ad OGNI spazio hotel: piscina, bar, Sala ristorante: MOLTO gradita e ben organizzata essendo tutto a buffet non esistono tempi attesa se il ns “nano” ci fa fretta per condividere iniziative di ANNA (v.sito) e amici di vacanza.
Albergo della ns riviera Romagnola a farci sentire ancora come tanti decenni fa l’abbraccio e l’allegria di buon vicinato!
I ns “anim@losi” sono parte integrante delle ns famiglie e all’hotel Virginia questo lo sanno ☺..mica poco!

Ha soggiornato in Settembre 2015
recensito da Norma M il 20/09/2015
“ I cani sono veramente ben accetti! ”

E’ stato un piacere soggiornare all’Hotel Virginia sia per me e mio marito, che per Kira (il nostro incrocio tra un belga e un diavoletto). La Sig.a Anna e tutto il personale sono stati disponibili e molto professionali. L’albergo è pulitissimo. Si mangia bene. E soprattutto non si vive con l’ansia che il proprio cane non sia un ospite gradito, anzi!

recensito da Angela P il 05/05/2015
“ Paradiso x gli amici a quattro zampe….. ”

Abbiamo trascorso tre giorni favolosi, non sembra neanche di essere in un albergo ma in una grande famiglia. Dalla gentilezza della padrona di casa a tutto il personale faccio i migliori complimenti, la pulizia e’ eccellente la cucina ottima e il nostro peloso e’ stato coccolato da tutti sia in albergo che nella spiaggia. Che dire mi viene voglia di ritornarci il prossimo week end!!

recensito da Piesa9 il 07/05/2015
“ un vero hotel pet friendly per i nostri pelosi! ”

Appena tornata da due giorni in questo hotel meraviglioso sia per noi ma soprattutto per la nostra pelosa Maggie (incrocio amstaff/pit bull) che è stata accolta e coccolata da tutti…ambiente davvero famigliare….pulizia eccellente e cucina davvero buona, ottima la colazione!!!!….sicuramente torneremo perchè fino ad ora è l’unico hotel, in tanti anni, davvero pet friendly!!!!

recensito da ilariandreamaggie il 07/05/2015
“ Un soggiorno da 5 stelle! ”

Io e il mio compagno, con la nostra rottweiler, abbiamo avuto la fortuna di soggiornare per qualche giorno in questo hotel la scorsa estate. Eravamo in cerca di un po’ di relax … e l’abbiamo trovato a 360 gradi!
Accoglienza dei proprietari squisita. Pulizia e igiene impeccabili. Cucina buona e varia, grazie anche al ricco buffet.
Stanza confortevole e luminosa, con biancheria da letto e da bagno ogni giorno candida come un giglio.
Anche il nostro cane è stato trattato da pascià.
Ci auguriamo di farvi ritorno anche quest’estate. Vivamente consigliato.

recensito da StelRI il 25/01/2014
“ E’tutto una coccola meravigliosa.. ”

Per noi è stato un ritorno e forse è andata ancora meglio della prima volta (che già era stato un ottimo soggiorno) eppure qua abbiamo ritrovato la stessa accoglienza e qualità dell’anno passato.
Sono stata a giugno insieme a due bimbi e il nostro Macchiolino che subito si è ricordato dove era la ciotola dell’acqua… come a casa!!! L’albergo è pulito profumato impeccabile mai diresti che vivono anche degli animali. La cucina curata e ottima (complimenti al cuoco e alla fantasia dei menu che prepara).E la mia ciliegina sulla torta sono i titolari che noi adoriamo, dalla splendida Anna al fantastico Stefano e lo scherzoso papà che ha fatto morire dal ridere il mio piccolo…
Che dire ancora non vedo l’ora che arrivi giugno per tornarci… Vi adoro

recensito da katia il 15/04/2014
“ UN POSTO MERAVIGLIOSO ”

Ragazzi se volete passare un vacanza da sogno in un Hotel stupendo venite all’Hotel Virginia di Rimini dove vi sentirete a casa vostra per l’accoglienza calda e simpatica della proprietaria Anna e di tutta la sua famiglia. I vostri cani saranno felici perchè vivranno dei giorni in un’atmosfera allegra disinvolta con le coccole di tutti vivendo insieme a tanti amici a quattro zampe. Inoltre si mangia molto bene e sano, le camere sono comodissime e il servizio è ottimo e tutto sempre in un ambiente famigliare che ti porta, in modo naturale, a fare subito amicizia con i padroni e le padrone degli altri cani.
Io e mio marito con il nostro stupendo Border Collie di nome Gastone ci siamo stati più volte e non vediamo l’ora che riapra per tornarci, credetemi se ci andate una volta all’Hotel Virginia non lo lasciate più e ne diventati amici e clienti fissi.
Allora ci vediamo tutti dall’Anna OK?

recensito da ELENA GHISONI il 12/03/2014
“ Una felice sorpresa ”

L’Hotel Virginia è stato per noi una bellissima sorpresa, dal momento che da quando abbiamo un cane non siamo quasi più stati in vacanza negli alberghi, per evitare divieti o atteggiamenti di insofferenza. Invece qui ci siamo trovati in un ambiente dove tutti, dai proprietari ai clienti al personale di servizio, dimostravano un grande amore per gli animali.

Ci siamo sentiti in un’isola felice. Oltre a ciò, il servizio è ottimo, il sistema a buffet molto pratico, la cucina particolarmente apprezzabile per le cotture leggere e varie, la pulizia perfetta (cambio della biancheria perfino esagerato!).

Lo consiglieremo sicuramente agli amici.

Un saluto alla dolce Gaia, levriera spagnola salvata dai maltrattamenti grazie alla signora Anna e alla sua famiglia.
Paolo, Patrizia e Maggie.

recensito da PAOLO_VENTURINI il 15/09/2013
“ Non potevamo trovare di meglio ”

Siamo rientrati oggi dalla nostra vacanza all’hotel Virginia…che dire semplicemente fantastico. L’accoglienza per la nostra pelosetta Luna e per noi è esemplare….il cibo sempre buono e abbondante, la pulizia sinceramente mai vista così minuziosa in nessun’altra struttura.

La signore Anna, il figlio Stefano e tutto il personale gentilissimi e disponibili a soddisfare tutte le nostre richieste. Noi lo consigliamo vivamente a tutti. Stamattina siamo partiti presto e non abbiamo salutato Anna Stefano e tutto il personale…….. CIAOOOOOOO Massimo Laura e la pelosa Luna. Grazie di tutto 🙂

recensito da maxcort il 15/09/2013
“ Un piacevole ritorno ”

Eravamo già stati all’Hotel Virginia in primavera, durante la bassa stagione, e ci eravamo trovati veramente bene (ma si sa, durante la bassa stagione, con poca gente, è facile mantenere alti standard).
Siamo ritornati a fine agosto (hotel pieno), e devo dire che sono riusciti a mantenere gli stessi standard di qualità che avevamo sperimentato durante il primo soggiorno… complimenti!
Il buffet è sempre ottimo e abbondante, con scelte che accontentano tutti i palati; la struttura è molto pulita e il personale estremamente disponibile ed accogliente. La sig.ra Anna riesce sempre a farti sentire uno di famiglia…
In più hanno anche sistemato la piscina ed il solarium creando un ambiente confortevole e riservato (è all’ultimo piano dell’hotel, lontano dal via-vai dei passanti).
Che altro dire? Ci vedremo sicuramente l’anno prossimo!

recensito da ab75it il 19/09/2013
“ Una piacevole ripetuta esperienza ”

Nel giugno siamo stati per una breve vacanza all’hotel Virginia con la nostra piccola India e ci siamo trovati piacevolmente sorpresi dell’accoglienza ricevuta da tutto lo staff dell’hotel, dal servizio a buffet sempre ottimo e abbondante, dalla pulizia sempre molto curata e, non ultimo, dalla presenza di una moltitudine di simpatici clienti che, con il loro straripante amore verso i loro adorati pelosetti, ci hanno fatto trovare subito a nostro agio.

A settembre siamo ritornati all’hotel Virginia per una vacanza flash con il risultato che tutte le positive impressioni avute nella prima esperienza sono state ampiamente riconfermate.
Lo consigliamo sicuramente a tutti gli amanti dei amici a 4 zampe e non.

recensito da Fagnelli il 16/10/2013
Servizi esclusivi per tutta la famiglia
Direttamente sul mare

a 30 metri dal mare

Cucina curata

cucina curata e accesso al ristorante per gli amici a 4 zampe

Piscina panoramicaa

piscina panoramica

Spiaggia convenzionata

piscina per cani

Dog sitter e veterinario

dog sitter e veterinario servizio su richiesta

Spiaggia allestita

spiaggia allestita per cani e agility dog area al bagno 81

A pochi metri dall'hotel Virginia
La più grande dog beach di Rimini.

Bagno 81 no problem!

La nostra spiaggia convenzionata ideata con la collaborazione di un comportamentalista cinofilo...

Hotel Virgina *** Via Regina Elena, 185
47900, Rimini(RN)

Tel: +39 0541 380540
info@hotelvirginia.it
PI 01971430408
Coordinate: lat. 44.051555 / long 12.597746
Mappa del sito

created by èdita